Spider-Man: Far From Home, ecco la felpa ufficiale Marvel di Spider-Man che dovreste indossare al cinema

felpa ufficiale Marvel di Spider-Man

Il prossimo 10 luglio arriverà nelle sale cinematografiche l’atteso Spider-Man: Far From Home. Quale miglior occasione per sfoggiare la nuova felpa ufficiale Marvel di Spider-Man ispirata al costume del nostro nuovo amichevole tessiragnatele di quartiere?

Ecco la felpa ufficiale Marvel di Spider-Man, l’unico outfit che dovreste prendere in considerazione per andare al cinema a vedere il nuovo film del MCU

Merchoid ha infatti aperto i preordini per la nuova felpa ufficiale Marvel di Spider-Man che, guarda caso, sarà spedita (sempre con spese di spedizione gratuita e diritto di recesso in 100 giorni) a partire dal mese del prossimo luglio.

La felpa è disponibile in 5 taglie diverse, dalla S alla XXL; perché, come abbiamo scoperto con il nuovo trailer, esistono numerosi universi paralleli e, in alcuni di questi, ci sarà certamente qualche Spider-Man che non ama andare in palestra.

La felpa si trova ora in vendita A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 54,99€.

Se invece volete approfittare degli sconti offerti da Merchoid per la vecchia felpa di Spider-Man (comunque sempre di moda per le strade di New York), potete trovare ancora qualche pezzo di diverse taglie A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Cosa indosserete andando al cinema a vedere Spider-man: Far From Home? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!