discesa all'inferno

Discesa all’inferno, saldaPress punta nuovamente su Garth Ennis!

Il sodalizio tra AfterShock Comics e saldaPress continua a dare ottimi frutti.

Dopo averci deliziato con American Monster, questa fortunata collaborazione ci ha regalato dei fumetti particolarmente interessanti, come Dreaming Eagle di Garth Ennis. Ed è proprio il poliedrico Ennis ad esser nuovamente sotto i riflettori, dato che a fine mese avremo modo di leggere il primo volume del suo nuovo fumetto, Discesa all’Inferno.

Con Il magazzino inizia l’avventura di Discesa all’Inferno, il nuovo fumetto di Garth Ennis edito in Italia da saldaPress!

Il 30 maggio, infatti, arriverà nelle fumetterie italiane Il Magazzino (128 pagine per 19,90 €), il primo numero di Discesa all’inferno.

Se non bastasse il nome di Garth Ennis a farvi volare in fumetteria per l’inevitabile acquisto, potrebbe esser decisivo sapere che a dare manforte a Ennis sarà il talento artistico di un altro grande del fumetto americano, Goran Sudzuka.

Discesa all'inferno

Ma ecco il comunicato stampa ufficiale di saldaPress:

Quando Garth Ennis decide di premere sul pedale dell’acceleratore, sono pochi gli autori che riescono a stargli alle calcagna. Se a dargli man forte è un disegnatore come Goran Sudzuka, per gli inseguitori non c’è quasi nulla da fare.

Il primo volume di DISCESA ALL’INFERNO, intitolato IL MAGAZZINO (pagg. 128, cartonaro, euro 19,90) è l’inizio del nuovo, claustrofobico incubo thriller di Ennis e Sudzuka, pubblicato negli USA da AfterShock e in Italia da saldaPress. La data di uscita ufficiale è giovedì 30 maggio e conviene segnarsela, perché entreremo letteralmente in un enorme magazzino di Long Beach, per scoprire che qualcosa sta andando dannatamente storto: in quel magazzino accadono cose così strane che il sospetto di essere finiti all’inferno sarà molto più di una semplice congettura o di una sensazione spaventosa. Ed è esattamente quello che pensano i detective Shaw e McGregor, intervenuti sul posto per andare alla ricerca di due colleghi scomparsi all’interno dell’edificio e che invece si trovano a dover fare i conti col terrore, con eventi inaccettabili dal punto di vista razionale e con il tremendo sospetto che dietro tutto quello che sta accadendo ci sia la rete di pedofili a cui hanno dato la caccia per anni. Ma com’è possibile? Anzi, com’è possibile finire all’inferno per aver cercato di assicurare alla giustizia degli orrendi criminali?

Gli unici in grado di fornire una risposta sono Garth Ennis e Goran Sudzuka, che hanno realizzato un fumetto spaventoso e inquietante, un meccanismo narrativo cupo e impossibile da lasciare prima dell’ultima pagina.

Il primo volume di DISCESA ALL’INFERNO sarà disponibile da giovedì 30 maggio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Quindi, dopo averci fatto ridere con Jimmy’s Bastards e portato nei teatri di guerra più avvincenti con Storie di Guerra, ora Ennis ci vuole stupire con un bel fumetto dai toni paranormali. E chi siamo noi per resistere alla sfida? Appuntamento in fumetteria il 30 maggio!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
eterni marvel
Chi sono Gli Eterni? Scopriamo i protagonisti del prossimo film Marvel!