Game of Thrones: Arya ispira un’esilarante challenge su Twitter!

arya game of thrones 8

-attenzione, l’articolo contiene spoiler sulla 8×03 di Game of Thrones-

Nell’ultima puntata di Game of Thrones abbiamo assistito ad uno dei più folli ed eroici twist che ci si potesse immaginare, avvenuto durante la Battaglia di Grande Inverno fra l’esercito dei vivi e il Re della Notte coi suoi fidati zombie.

Twist nato dalle mani, in tutti i sensi, del mio (secondo) personaggio preferito in tutta Westeros.

Le epiche gesta di Arya Stark nell’ultima puntata di Game of Thrones hanno ispirato una divertente challenge su Twitter!

Se avete visto (o intravisto, dati i ben noti problemi con la fotografia cupa dell’episodio) la straordinaria puntata andata in onda lunedì, saprete che la piccola ninja tascabile di Grande Inverno è riuscita nell’apparentemente impossibile impresa di uccidere l’inarrestabile Re della Notte.

Dopo essergli comparsa improvvisamente alle spalle, Arya ha aggredito in salto il Puffo di Ghiaccio con la daga in acciaio di Valyria che Bran gli ha regalato nella scorsa stagione.

Game of Thrones 8

Il cugino brutto di Elsa, però, non si è lasciato sorprendere ed ha afferrato la nanerottola interpretata da Maisie Williams stringendola alla gola, salvo vedersi conficcare la lama nel petto dopo che Arya l’ha lasciata cadere passandosela dalla mano sinistra alla destra (esattamente come aveva fatto con Brienne nella scorsa stagione).

La cosa, ovviamente, non è passata inosservata presso il fantasioso popolo dei social, che ha subito sfruttato la scena per inventarsi una divertente sequenza di video fatti in casa.

Ecco qualche esempio (alcuni sono davvero surreali) della neonata, ma già virale, “Arya Challenge”:

Che dire, moriremo tutti. Ma almeno lo faremo col sorriso sulle labbra.

E voi? Siete pronti a seguire il trend e a postare la vostra versione dell’Arya Challenge?

Fatecelo sapere (e vedere) in un commento!

Fonte: ComicBook