Game of Thrones 8: un intero bar va in delirio per il terzo episodio!

Il terzo episodio di Game of Thrones 8, che ha visto concretizzarsi il tragico ed epico scontro tra vivi e morti fuori e dentro Grande Inverno, è stato vissuto dai fan con sentimenti contrastanti.

Ecco la travolgente reazione all’ultima puntata di Game of Thrones 8 dei fan che si trovavano all’interno di un bar

Se da un lato una parte degli appassionati ha lamentato un uso troppo frettoloso e quasi sprecato dei tanto attesi villain dello show HBO, l’altra metà del cielo del fandom de Il Trono di Spade si è emozionata non poco vivendo l’assedio degli Estranei e del Re della Notte al maniero di Casa Stark.

Tutti i protagonisti principali dello show, con alterne fortune, hanno avuto a che fare con l’orda incontrollata e letale dei non morti, ma l’inaspettato epilogo che ha visto protagonista Arya e il Re della Notte sembra aver soddisfatto tutti, soprattutto i presenti del Burlington Bar di Chicago riuniti durante la visione della terza puntata di Game of Thrones (ormai celebre per i reaction video legati agli episodi di Game of Thrones).

Come potete vedere nel video seguente, l’attenzione dei fan che assistevano all’episodio ha avuto momenti da cardiopalmo, passando dalla tensione e la paura iniziali, alla sorpresa quando Arya è apparsa all’improvviso alle spalle del Night King, salvo scivolare immediatamente nel terrore per poi scoppiare in un urlo liberatorio da stadio.

L’emozione che si prova guardando il video è palpabile e, onestamente, l’invidia di non essere stati presenti in quel bar è davvero tanta.

Voi cosa ne pensate? Cosa avete combinato in quel particolare momento? Eravate da soli a vedere Game of Thrones 8 oppure in compagnia? Raccontateci la vostra esperienza.

Fonte: YouTube