Game of Thrones 8: online le prime immagini ufficiali del quarto episodio

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È tempo di lasciarsi la Battaglia di Grande Inverno alle spalle e, in attesa dell’arrivo di lunedì prossimo, HBO ha diffuso online le prime immagini ufficiali del quarto episodio di Game of Thrones 8.

Attenzione! Seguono (ovviamente) spoiler sul quarto episodio di Game of Thrones 8. Proseguite a vostro rischio e pericolo!


Mentre molte delle immagini si concentrano sui momenti subito successivi alla battaglia contro il Re della Notte, un paio mostrano invece la prossima fase del conflitto che vedrà Cersei ed Euron affrontare la furia dei draghi di Daenerys (ma anche di Jon Snow, ora).

A giudicare dalle immagini sembra che gran parte dell’episodio sarà incentrato sui preparativi strategici necessari per raggiungere il Trono di Spade, ma anche sui funerali già anticipati dall’attrice Bella Ramsey (Lyanna Mormont) in una recente intervista.

E mentre Jon non sembra essersi ancora del tutto ripreso dalla battaglia nelle immagini del quarto episodio di Game of Thrones, le navi di Daenerys sono invece già salpate in direzione (probabilmente) di Approdo del Re:

Il quarto episodio dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones arriverà su Sky Atlantic HD, in versione originale sottotitolata, il prossimo lunedì, alle 03:00. La versione doppiata invece andrà in onda lunedì 13 maggio, alle 21:00.

Cosa ne pensate? Chi siederà su Trono di Spade alla fine della serie? Fateci conoscere il vostro pronostico con un commento qui sotto!

Fonte: CB

Condividi questo articolo