Arrivano le Vans di Harry Potter, la nuova collezione di scarpe per maghi e streghe

vans di harry potter

Una combinazione destinata a far impazzire i fan di due famosissimi brand, presto ci regalerà le Vans di Harry Potter.

In arrivo le Vans di Harry Potter dedicate la mago più famoso del mondo dal celebre brand di calzature

Il famoso marchio di calzature americano ha annunciato, tramite un post Twitter, l’arrivo di una linea di scarpe dedicate al mago più famoso di tutti i tempi.

La psichedelica grafica animata non svela molto in verità: a fare da sfondo all’accostamento dei due brand, ci sono pattern, colori e simboli delle quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

Restano avvolte nel mistero quindi la linea estetica, lo stile e i costi che verranno svelati molto presto, almeno seguendo quel “Something magical soon” che accompagna il teaser video

I modelli di sneaker destinati a questa magica partnership sembrerebbero essere, anche se non viè nessuna conferma a riguardo, i classici Vans, ovvero la Sk8-Hi, la Old Skool, la Slip-On, la Era e la Authentic.

Per ora, è possibile registrarsi sul sito di Vans per non perdere neanche un aggiornamento. “Si faranno sentire” loro appena l’hype sarà abbastanza alto, presumibilmente.

Nel frattempo la magia si è già fatta largo proprio sul sito web: passando il mouse sullo sfondo, si crea un effetto di acqua increspata e in un certo senso sembra di fluttuare sul Lago Nero.

Vans però non è nuova a queste collaborazioni: dopo aver cavalcato tanti trend su cui ha creato nuove linee e collezioni, da Star Wars a Toy Story, passando per le scarpe di Captai Marvel, l’ultimo exploit è proprio con il maghetto più amato della storia.

Possiamo stare certi che Harry Potter e Vans insieme rischiano di sfiorare l’epicità e di impoverire tanti portafogli!