My Hero Academia: l’interprete di Bakugo svela la sua reazione ad Avengers Endgame!

Chi segue JustNerd da un po’ conosce perfettamente il mio amore viscerale per My Hero Academia; è un amore che nasce dalla consapevolezza che l’opera di Horikoshi sensei è riuscita a convogliare in sé tutto il “succo” narrativo e meta-narrativo di decenni di storie supereroistiche a stelle e strisce.

Da tempo i fan chiedono a gran voce un crossover di qualche tipo fra i ragazzi della UA e i loro “progenitori” mangia-hamburger. Magari proprio in un evento simil-Avengers Endgame.

Ryota Kobayashi, che interpreta Kacchan nel musical dedicato a My Hero Academia, ha rivelato ai fan su Twitter la sua entusiastica reazione ad Avengers Endgame!

Questo non è esattamente un crossover, lo so, ma è comunque interessante vedere due mondi così distanti e contemporaneamente così vicini, “interagire” nella realtà di tutti i giorni.

Avengers Endgame ha esordito nei cinema nipponici proprio ieri e il buon Ryota non ha perso tempo a condividere coi suoi follower la sua recensione.
Poche parole, ma cariche di sincero entusiasmo.

Di seguito potrete dare un’occhiata al Tweet originale (e ai discutibili gusti in fatto di abbigliamento dell’attore) e più sotto una veloce traduzione dal giapponese:

Mi ha fatto sinceramente credere negli eroi, nella loro presenza. Ognuno di loro era così figo! Le mie lacrime scorrevano a fiumi ed è stato strepitoso.

Che dire, sono sicuro che sarete tutti d’accordo con il buon Ryota e la sua ridicola salopette, no?

Il live action musical dedicato a My Hero Academia sta girando con grande successo un po’ in tutto il Giappone, dal 26 al 29 aprile sarà alla Sankei Hall Breeze ad Osaka.

Avengers Endgame, invece, è in tutti i cinema del Pianeta. E quando dico tutti, intendo davvero tutti, probabilmente anche nel cinemino dell’oratorio del vostro paese in provincia di Niente (e il prete nemmeno lo sa).

Vorreste vedere un crossover vero e proprio fra gli eroi Marvel e gli studenti della UA Academy? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: ComicBook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...