È tempo di volare in campo con la divisa da Quidditch personalizzabile ufficiale di Harry Potter

Se siete dei cercatori famosi probabilmente non avrete paura che i fan possano dimenticare il vostro nome. Per tutti gli altri, invece, la divisa da Quidditch personalizzabile ufficiale di Harry Potter presto “volerà” in vostro aiuto.

Sono aperti i preordini per la divisa Quidditch personalizzabile ufficiale di Harry Potter, in arrivo su Merchoid il prossimo maggio

Forse non potremo andarcene in giro volando a caccia del Boccino d’Oro ma almeno, presto, potremo vestirci come un vero giocatore di Quidditch, grazie alla divisa concessa in licenza ufficiale da Warner Bros che potremo personalizzare con il nostro nome e numero preferito.

Ora preordinabile su Merchoid e in arrivo il prossimo mese di maggio, la divisa è disponibile in quattro diverse taglie (riportate qui sopra con le rispettive misure) dalla XS alla L; tutte personalizzabili grazie alle numerose lettere e numeri inclusi con la divisa e trasferibili facilmente con un ferro da stiro sulla stessa.

Purtroppo il servizio di personalizzazione al momento è disponibile solamente per i giocatori dei Grifondoro (i soliti raccomandati) ma potremo godere del solito diritto di recesso in 100 giorni e spese di spedizione gratuite anche per i babbani che vivono in Italia.

Siete pronti a volare in campo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!