Amazon apre i preordini della Steelbook di Avengers: Endgame e noi la vogliamo 3000!

L’uscita del film in home video è ancora tanto lontana ma, se il vostro cuore ha battuto come non mai alla visione di Avengers: Endgame, allora è giusto farsi un regalo proprio per festeggiare il meraviglioso cinecomic Marvel.

Amazon ha già aperto i preordini della steelbook di Avengers: Endgame che sarà disponibile nei prossimi mesi

Come già detto nella nostra recensione senza spoiler amiamo il film dei fratelli Russo almeno 3000 e, per permetterci di non perderci nemmeno un istante di questa meravigliosa dichiarazione d’amore verso l’MCU, Amazon ha già aperto i preordini A QUESTO INDIRIZZO della steelbook di Avengers: Endgame.

La steelbook da collezione arriverà, per l’appunto, solo nei prossimi mesi (il 31 dicembre è solo una data indicativa) ma averla già al prezzo minimo garantito di 27,17 euro è davvero un’occasione più unica che rara da prendere la volo.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Leggiamo altro?
È tempo di creare delle epiche battaglie natalizie, con gli omini ninja di pan di zenzero
>