Alien: la colonna sonora in vinile di Mondo torna disponibile per l’anniversario della saga

Per festeggiare il quarantesimo anniversario della saga cinematografica dello xenomorfo, nata nel 1979 con il primo film diretto da Ridley Scott, su Amazon Italia sono tornati disponibili i dischi in vinile della colonna sonora del film targati Mondo.

La colonna sonora di Alien in vinile, nell’edizione esclusiva realizzata da Mondo Recordings, torna disponibile per il 40esimo anniversario della saga

Andati sold out sul sito ufficiale di Mondo Recordings ormai da anni, i dischi in vinile della sonora ufficiale firmata da Jerry Goldsmith contengono oltre 20 tracce audio tratte dalla pellicola cult, e si trovano ora nuovamente in vendita A QUESTO INDIRIZZO.

Come avviene per tutte le esclusive Mondo, ovviamente la cover è stata realizzata da un artista d’eccezione, Kilian Eng, che già aveva firmato dei poster a tiratura limitata del film sci-fi, impreziosendo così un’edizione pensata per i veri collezionisti dell’immortale saga.

Ora sapete quale sarà il sottofondo della vostra giornata il prossimo 26 aprile, quando festeggerete l’Alien Day (magari aggiungendo alla vostra collezione anche i Funko Pop esclusivi di Alien realizzati per l’anniversario).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...