Mortal Kombat 11: Christopher Lambert torna nei panni di Raiden in uno spot TV

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Mortal Kombat 11 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment ci stanno bombardando con pubblicità e video diffusi in rete dell’atteso gioco, ma la vera “fatality” arriva dal canale YouTube di WB Games France dove, in un nuovo spot TV, Christopher Lambert è tornato a vestire i panni di Raiden.

Christopher Lambert, l’attore che interpretò Raiden nel film di Mortal Kombat anni ’90, è nello spot TV francese di Mortal Kombat 11

Dopo aver utilizzato nel trailer di lancio ufficiale la colonna sonora della pellicola di Paul W. S. Anderson, Warner Bros ha deciso di rendere nuovamente omaggio al lungometraggio anni ’90; probabilmente uno dei migliori adattamenti cinematografici di un videogioco di tutti i tempi (la concorrenza non è molto agguerrita, in verità).

L’attore francese, che interpretò il Dio del Tuono nel film ispirato al videogioco del 1995, si è calato in realtà solamente nei panni virtuali del suo personaggio, scegliendolo per combattere nel promo che potete trovare qui sotto (ma i fan apprezzeranno di certo il suo ritorno):

Mortal Kombat 11 arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 23 aprile, ma potete preordinarlo e riceverlo il day-one, a prezzo scontato, A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...