La data d’uscita di Stranger Things 3: The Game nel nuovo trailer

Michele Vivante Di Michele Vivante 1 Min di lettura

È tornato a mostrarsi con un nuovo teaser trailer la versione Nintendo Switch di Stranger Things 3: The Game, il videogioco ambientato nell’universo della serie TV di Netflix, che ora ha anche una data d’uscita ufficiale.

 

Anche la versione Nintendo Switch di Stranger Things: The Game ha una data d’uscita ufficiale, mostrata nel nuovo teaser trailer

Il gioco, caratterizzato da una grafica in stile retrò ad 8 bit, approderà sulla console di Kyoto in concomitanza con il debutto della terza stagione sulla piattaforma di video on demand, il prossimo 4 luglio.

Scelta in realtà prevedibile poiché il gioco rifletterà esattamente gli eventi narrati nella nuova stagione, e i suoi sviluppatori non desiderano di certo spoilerarci uno show tanto atteso dai fan.

Se volete farvi un’idea del gameplay del gioco potete comunque dare uno sguardo al nuovo video qui sotto in tutta tranquillità, poiché ricreato con scene che non saranno presenti nel prodotto finale proprio per non rivelare nulla di quanto vedremo nella terza stagione di Stranger Things (anzi, sono proprio le sequenze del trailer della serie TV):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo