Viaggi nella Terra di Mezzo: Nemici dell’Eriador

Viaggi nella Terra di Mezzo: Nemici dell’Eriador, annunciata la prima espansione dell’atteso gioco da tavolo

Mentre mancano ancora un paio di giorni al debutto ufficiale de Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, l’atteso gioco da tavolo di Asmodee ambientato nel mondo di Tolkien, che vedrà l’arrivo di un’app necessaria per poter giocare il prossimo 18 aprile, Fantasy Flight Games ha annunciato Nemici dell’Eriador, la prima espansione del gioco.

Viaggi nella Terra di Mezzo: Nemici dell’Eriador sarà la prima espansione ufficiale del nuovo gioco da tavlo di Asmodee. Ecco cosa conterrà

Questo pack miniature contiene tre dettagliate miniature di plastica non dipinte che rappresentano i nemici utilizzati nelle campagne Le Ossa di Arnor e Caccia alla Corona di Brace per Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, nonché 6 nuovi accessori e 3 entusiasmanti titoli.

Questa la descrizione ufficiale apparsa sul sito di Asmodee Italia, che non riporta ancora una data d’uscita precisa ma che raccoglie comunque tutte le informazioni necessarie sul contenuto della prima espansione del gioco. Le due campagne aggiuntive saranno invece ovviamente scaricabili invece attraverso l’app.

La versione a stelle e strisce dell’espansione, Hunt for the Ember Crown, è prevista nell’ultimo quadrimestre del 2019 e sarà venduta al prezzo di 14,95$.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
dungeons and dragons
Dungeons and Dragons raggiunge la cifra record di 40 milioni di giocatori!