Avengers: Endgame, รจ fuga dai social a causa del leak di diversi spoiler

Avengers: Endgame steve rogers

Sembra sia partita da Twitter, in queste ore, la diffusione di diversi spoiler su Avengers: Endgame che stanno causando la fuga di massa dai social dei fan della saga.

I social invasi dagli spoiler di un leak di Avengers: Endgame? La soluzione dei fan รจ cancellarsi momentaneamente da tutte le piattaforme

Nonostante i numerosi sforzi di Marvel per evitare che i dettagli sull’attesa pellicola finissero online, alcuni leak stanno invadendo in queste ore le piattaforme social, causando “panico” tra coloro che vorrebbero arrivare al cinema il prossimo 26 aprile godendosi il film senza spoiler.

Sembra l’avverarsi di una profezia pronunciata dai registi del film, i fratelli Russo, in occasione di un’intervista fatta pochi giorni fa, in cui chiedevano di rimanere alla larga da internet per evitare possibili spoiler:

“Ad un certo punto sono certo che quest’anno scriveremo un’altra lettera ai fan in cui chiederemo loro di rimanere lontani da internet”, aveva detto Joe Russo a Box Office Pro.

“Credo che questo film sarร  a rischio spoiler ancor piรน di Infinity War. Questa รจ una cultura dello spoiler che sta peggiorando a causa dei social media e delle informazioni che viaggiano in pochi secondi nel mondo. Se state seguendo questa narrazione da 10 anni, e volete proteggervi, รจ meglio vedere il film senza sapere troppo. Noi vi incoraggiamo ad andare a vederlo durante il week-end di apertura, perchรฉ siamo certi che le informazioni approderanno su internet nello stesso momento in cui il film sarร  proiettato per la prima volta”.

In questo caso sembra che gli spoiler (che non troverete in questo articolo) descrivano con precisione i primi 20 minuti del film e siano arrivati prima della proiezione della premiรจre, facendo adottare soluzioni drastiche dai fan.

Cosa ne pensate? Come farete a proteggervi dagli spoiler di Avengers: Endgame? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB