Mortal Kombat 11: svelata la data del debutto di Shao Khan

Molti, tra i vecchi fan di Mortal Kombat, attendevano questo momento!

Il prossimo 22 aprile Shao Kahn sarà il protagonista del nuovo episodio della serie Kombat Kast di Mortal Kombat 11

Il manager sviluppatore Tyler Lansdown ha rivelato, tramite Twitter, che Shao Kahn (incluso come bonus per i pre-ordini) sarà il protagonista del nuovo episodio della serie Kombat Kast in onda il prossimo 22 aprile.

La puntata dedicata al boss, che molti ricorderanno come final villain di Mortal Kombat 2 e 3 e che non vedono l’ora di riaffrontare, sarà l’ultimo episodio della webserie promozionale prima del lancio di Mortal Kombat 11.

A differenza di Goro in Mortal Kombat X, Shao Kahn giocherà un ruolo chiave nella storia. Ciò significa che probabilmente i giocatori lo incontreranno nel gioco, indipendentemente dal fatto che abbiano effettuato il pre-ordine).

Sul sito di Mortal Kombat gli slot disponibili per i personaggi (alcuni dei quali li abbiamo già provati con la Closed Beta) sono vari, quindi è possibile che successivamente ne vengano annunciati altri.

Nell’attesa di poter mettere definitivamente la mani su Mortal Kombat 11, che sarà quindi disponibile dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, gustiamoci uno dei trailer con Kitana, altro protagonista del gioco.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere il vostro parere commentando l’articolo qui sotto.

Fonte: Dualshockers

Potrebbe piacerti anche