La Figlia di Caino: aperti i preordini del romanzo horror-gotico edito da Myth Press

la figlia di caino myth press

Scruta oltre il velo delle tenebre e osserva il vero mondo con gli occhi di un immortale.

Sono partiti i preordini per La Figlia di Caino, Volume I, nuovo romanzo dai toni horror e dai tratti gotici edito da Myth Press.

La storia racconta di Justine una ragazza legata alla sua vita immortale, ma sulla quale incombe una grande responsabilità piena di rischi e dolore: è l’unica che può combattere la minaccia imminente di un pericoloso demone.

Scopriamo La Figlia di Caino, Volume I, primo romanzo horror edito da Myth Press e scritto da Natascia Norcia

Insomma, gli ingredienti per un romanzo davvero interessante ci sono tutti: una forte protagonista femminile, sangue, demoni e la straziante lotta per non cedere al mostro che portiamo dentro di noi.

Ecco la sinossi del libro e un video di presentazione:

L’ombra minacciosa di un antico golem serpeggia tra le campagne del centro Italia. Justine è l’unica a possedere la chiave per imbrigliare il pericoloso demone, ma la sua anima dannata la costringerà a compiere sacrifici inimmaginabili.

La figlia di Caino, Volume 1 è il primo atto di una storia che potrebbe benissimo non finire mai, la storia di un mistero oscuro dai toni gotici che pian piano vi condurrà dinanzi alle schiere di quelli che sono i veri demoni del mondo, attraverso gli occhi di un personaggio che non può non essere reale; emozioni e sensazioni, pensieri e turbamenti di una donna, a volte fanciulla, altre volte creatura millenaria, ma sempre passionale e viva. Justine si nutre con astuzia della mortalità, ma vi cerca anche il freno per non cedere all’Io violento che concede vita alla sua anima immortale.

Myth Press, che conosciamo per aver pubblicato il gioco di ruolo Incubus, ci presenta oggi il suo primo romanzo.

La Figlia di Caino, Volume I è scritto da Natascia Norcia e sarà disponibile a partire dal 29 aprile 2019.

Sul sito di Myth Press è già possibile pre-ordinale il libro con uno speciale sconto per il lancio di questo nuovo romanzo.

Che dire, non resta che aggiungere anche La Figlia di Caino alle letture di libri nerd per questa primavera!