One Punch Man 2: il primo episodio è finalmente disponibile su VVVVID!

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Abbiamo atteso 4 lunghi anni ma, ora, il primo episodio di One Punch Man 2 è stato finalmente reso disponibile su VVVVID!

VVVVID ha reso disponibile anche per il pubblico italiano il primo episodio di One Punch Man 2

La première dello show ha debuttato infatti in simulcast sulla piattaforma di video streaming gratuita che potete raggiungere a questo indirizzo, permettendoci così di scoprire se i timori dei fan sulla qualità delle animazioni, nati con la diffusione del primo teaser trailer qualche settimana fa, erano fondati o meno.

One Punch Man 2

La seconda stagione della serie anime è stata infatti realizzata da un differente studio di produzione, J.C Staff, che ha preso in mano il progetto ereditandolo dallo Studio Madhouse.

Il primo episodio della seconda stagione di One Punch Man s’intitola “Il Ritorno dell’Eroe” e vede protagonisti Saitama e Genos, che riprenderanno le loro avventure esattamente dove li avevamo lasciati nell’ultimo episodio della prima stagione andato in onda nel 2015.

Il secondo episodio di One Punch Man 2 invece sarà reso disponibile il prossimo 16 aprile, alle 20:00, sempre su VVVVID.

Cosa ci fate ancora qui? Correte a vederlo!

Condividi questo articolo