Avengers: Endgame ha venduto il doppio dei biglietti di Aquaman, Gli Ultimi Jedi, Infinity War e Captain Marvel messi insieme

Avengers: Endgame continua a infrangere record nonostante manchino ancora 14 giorni al suo debutto sugli schermi.

Le prevendite di Avengers: Endgame hanno doppiato quelle di Aquaman, Gli Ultimi Jedi, Infinity War e Captain Marvel messi insieme

Il crash dei server delle prevendite online causato dall’enorme richiesta di prenotazioni, sembra sia stat solo l’avvisaglia di ciò che il film dei fratelli Russo sta scatenando nel pubblico, tanto che a una settimana dall’apertura delle prevendite, Endgame ha già venduto il doppio dei biglietti di Aquaman, Gli Ultimi Jedi, Infinity War e Captain Marvel messi insieme.

A questo punto, viste queste premesse, è molto probabile che il 22esimo film dell’Universo Cinematografico Marvel possa debuttare con una cifra molto vicina ai 300 milioni di dollari durante il primo weekend di programmazione, con il record assoluto di incassi totali, appartenente ad Avatar (2009), davvero a portata di mano.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 24 aprile, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte: CNBC

Potrebbe piacerti anche