Il nuovo Nintendo Direct in arrivo a breve?

nintendo direct

Sembra che i fan Nintendo, vogliosi di informazioni riguardo i nuovi titoli in arrivo sulla console ibrida Switch, non dovranno aspettare molto per vedere un nuovo Nintendo Direct che, secondo alcuni insider, sarebbe proprio dietro l’angolo!

Il nuovo Nintendo Direct, secondo alcuni insider, potrebbe arrivare molto presto, prima di quanto possiamo immaginare

Gaming Intel, che già in passato aveva rivelato in anticipo le date di altri direct, ha ricevuto delle informazioni che darebbero per certo l’arrivo di un nuovo evento per il prossimo’11 Aprile.

https://twitter.com/GamingINTELcom/status/1115007065829859328

Se fosse confermato, tutto ciò seguirebbe uno schema ricorrente di Nintendo, che ha spesso trasmesso i suoi Direct all’inizio del mese (o comunque nell’arco delle prime settimane) e nelle giornate di Giovedì.

Vi invitiamo, nonostante l’affidabilità dei cui gode Gaming Intel, di prendere queste informazioni con le pinze poichè, al momento, non c’è nessuna conferma né smentita da parte di Nintendo stessa.

Speriamo, comunque, di avere nuove informazioni sull’introduzione del personaggio di Joker di Persona 5 all’interno di Super Smash Bros. o qualche novità su Luigi’s Mansion 3 oppure, perché no, qualche bomba a sorpresa a fine Direct!

Cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere durante il nuovo Direct? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gaming Intel