Presto in arrivo una versione PC di Octopath Traveler?

Octopath Traveler

Octopath Traveler è stato un successo su Nintendo Switch nell’anno appena trascorso. Un bellissimo JRPG in grafica 16 bit proveniente direttamente da Square Enix, che sembra non resterà un’esclusiva per la console di Kyoto ancora per molto.

Il pluri-acclamato Octopah Traveler ha ricevuto un rating per PC in Korea. Arriverà un porting a breve?

Una board coreana specializzata in rating di videogiochi ha infatti riportato che Octopath Traveler ha ricevuto un rating per PC e, in queste occasioni, solitamente segue poco dopo un annuncio ufficiale del possibile porting.

Questo significa che ci sono altissime probabilità di vedere il meraviglioso titolo di Square Enix anche su PC e non più solo come un’esclusiva di Nintendo Switch, anche se vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le pinze poiché, al momento, si tratta pur sempre di un rumor.

Dopo l’annuncio di Octopath Traveler Champions of the Continent, il prequel del titolo principale in uscita per cellulari, questa non può che essere una lieta notizia per tutti coloro che avrebbero voluto provare il gioco ma si trovano sprovvisti di una Nintendo Switch. Se a questo aggiungiamo anche il fatto che la casa di produzione nipponica è al lavoro su un nuovo capitolo di Octopath Traveler (proprio per console), i giocatori non possono che essere entusiasti!

E voi? Lo avete già giocato su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers