L’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed rivelata da The Division 2?

Come rivelato da Ubisoft non molto tempo fa, Assassin’s Creed non riceverà un nuovo capitolo nel 2019. Tuttavia, sembra che alcuni indizi sulla prossima location in cui sarà ambientato il sequel del franchise siano disseminati in un altro titolo della software house francese: The Division 2.

All’interno di The Division 2 sono presenti dei poster molto particolari, che secondo alcuni potrebbero essere indizi sull’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Come notato in prima battuta dal canale youtube JorRaptor e in seguito dagli amici di Kotaku, in The Division 2 sembrano esserci dei poster sparsi qua e là, raffiguranti un personaggio che tiene in mano un Pezzo di Eden, manufatto iconico della serie, con sopra la scritta a caratteri cubitali “Valhalla“.

Sono dei veri e propri indizi riguardo il prossimo capitolo di Assassin’s Creed? Secondo molti (e anche secondo noi) potrebbe essere così. E se poi la notizia è riportata da due fonti attendibili indipendenti che hanno familiarità col gioco il cui nome in codice è “Assassin’s Creed Kingdom“, sembra proprio che i protagonisti del gioco saranno i vichinghi!

Non sorprende tuttavia il fatto che Ubisoft si sia rifiutata di commentare la notizia, specialmente se pensiamo che non è la prima volta che la compagnia francese si diverte a lasciare indizi di giochi futuri nei propri titoli. Un esempio, anche se poi non si è mai concretizzato (almeno per ora), fu Pioneer, il gioco sci-fi anticipato all’interno di Watch Dogs 2.

Voi cosa ne pensate? Questi poster sono dei veri e propri indizi o Ubisoft si è semplicemente divertita a prendere in giro i giocatori? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers