Idris Elba non sarà più Deadshot nel nuovo Suicide Squad. Interpreterà invece un altro personaggio

Idris Elba

Giusto un mese fa era emersa la notizia che Idris Elba sarebbe entrato a far parte del nuovo film di Suicide Squad diretto da James Gunn, rimpiazzando Will Smith nei panni di Deadshot.

Oggi, invece, le cose sembrano essere cambiate.

Idris Elba sarà sì nel nuovo film di Suicide Squad ma non interpreterà più Deadshot. Ecco la motivazione di tale scelta

Come riportato da Variety, Elba rimarrà nel cast del film interpretando però un personaggio completamente diverso da quello preventivato (non sappiamo quale sarà questo personaggio misterioso).

L’attore, il regista e il team dietro la nuova pellicola sembrano infatti aver deciso di “non voler mancare di rispetto a Smith, che ha contribuito a dare vita al personaggio di Deadshot portandolo sul grande schermo per la prima volta”.

Deadshot

Personalmente non amo quando vengono cambiati i volti dei personaggi all’interno di una saga, quindi non posso che essere felice della notizia. Voi cosa ne pensate?

Suicide Squad 2 (che s’intitolerà in realtà The Suicide Squad) vedrà la partecipazione anche di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo del Capitano Boomerang e Viola Davis nei panni di Amanda Waller.

La storia, non ancora confermata, sembra che vedrà la squadra di supervillain impegnata in una qualche tipo di missione in Medio Oriente, nel tentativo di fermare qualche piano di Onslaught.

L’uscita del film nei cinema è attualmente fissata al 6 agosto 2021.

...e questo?
Tesoro, Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi
È ufficiale: Rick Moranis tornerà nel reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi!