Terminator: Dark Fate – Nuove immagini dal film svelano il T-800 di Schwarzenegger

Terminator: Dark Fate

IGN ha pubblicato in esclusiva delle nuove immagini dal film Terminator: Dark Fate, il nuovo capitolo della saga fantascientifica creata da James Cameron nel 1984.

Ammiriamo le nuove immagini dei protagonisti di Terminator: Dark Fate, il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron

Potete vederle qui di seguito e ammirare il look canuto del T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger, la sempre tosta Sarah Connor e gli altri protagonisti della pellicola diretta da Tim Miller.

Prima sinossi di Terminator: Dark Fate

Linda Hamilton (Sarah Connor) e Arnold Schwarzenegger (T-800) ritornano nei loro ruoli iconici in Dark Fate, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto dal visionario regista James Cameron assieme a David Ellison.

Ambientato dopo gli eventi di Terminator 2: Il giorno del giudizio, il cast di Terminator: Dark Fate comprende anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Il film, che ignorerà Terminator 3: Le macchine ribelli, Terminator: Salvation e Terminator Genisys, sarà ambientato nel 2019 (subito dopo gli eventi di T2) e affronterà le attuali paure verso la tecnologia.

Prodotto proprio da James Cameron, Dark Fate è il primo film di una nuova trilogia e sarà il sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: IGN