Borderlands 3: un eccezionale cosplay di Troy Calypso è già realtà

Nonostante siano passate solamente poche ore dall’annuncio di Borderlands 3, nonché dall’arrivo del primo trailer dell’atteso gioco, Troy Calypso, uno dei nuovi protagonisti del titolo di Gearbox Software, è già stato trasformato in un cosplay (e che cosplay).

Il nome del cosplayer che, non appena ha visto il trailer, si è subito messo al lavoro sul cosplay in questione, è quello di Jordan Rhine (conosciuto anche come ‘handsomejordan’).

Il risultato è davvero eccezionale e potete dargli un’occhiata qui sotto:

Come segnalato nel tweet, gli occhi e le orecchie sono state in realtà photoshoppate, ma il resto del cosplay è stato realizzato in brevissimo tempo utilizzando della schiuma EVA, trucco e tanta passione.

Ora, mancano solamente due giorni al reveal della data d’uscita di Borderlands 3 (che non sappiamo ancora su quali piattaforme sarà rilasciato), ma chissà quanti altri fantastici cosplay potrebbero arrivare in rete nelle prossime 48 ore!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto e, se volete dare uno sguardo agli altri cosplay di Jordan Rhine, fate un salto sul suo profilo Instagram ufficiale.