Disponibile la felpa ispirata alle Tute Quantiche di Avengers: Endgame

felpe merchoid Tute Quantiche Avengers: Endgame

In Avengers: Endgame i supereroi superstiti useranno le Tute Quantiche per viaggiare nel tempo e nello spazio (infinitamente piccolo), con lo scopo di rimediare all’ecatombe operata da Thanos e cercare di sconfiggere il titano stesso.

Merchoid apre i preordini della felpa ispirata alle Tute Quantiche che vedremo in Avengers: Endgame

Per aiutarci ad avvicinarci nel migliore dei modi al debutto cinematografico del cinecomic Marvel, Merchoid ha aperto i preordini della felpa ispirata proprio alle Tute Quantiche dei Vendicatori.

La felpa, che è possibile preordinare A QUESTO INDIRIZZO sullo store online di Merchoid al prezzo di 54,99 euro, riprende il design e i colori delle suite viste nei primi trailer del film, con tanto di logo degli Avengers sul petto e sulle maniche.

felpe merchoid Tute Quantiche Avengers: Endgame

Allo stesso prezzo c’è anche la versione femminile della ‘Felpa Quantica’.

Si tratta ovviamente di merchandise originale Marvel e, come da tradizione per il negozio di gadget nerd / geek, usufruisce della spedizione gratuita e del diritto di recesso entro 100 giorni.

Ah, dimenticavo, le felpe sono realizzate in poliestere e senza utilizzare le nanoparticelle del professor Hank Pym, per cui non vi permetteranno di entrare nel Regno Quantico!

Giusto per non farsi mancare nulla, cercando di essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il tema Avengers: Endgame, Merchoid ha pensato anche al cappellino da abbinare in pendant con le felpe, che può essere preordinato QUI a 29,99 euro.