Osmosis: l’amore si trova con un’app per appuntamenti, domani, su Netflix

Osmosis

Arriverà domani su Netflix ‘Osmosis‘, la nuova serie TV ambientata in un futuro in cui l’amore e l’anima gemella sono “garantiti” tramite un’innovativa app per incontri.

Parigi, un futuro non lontano. La tecnologia ha conquistato l’ultimo baluardo: decodificare l’amore vero. “OSMOSIS”, una nuova app per appuntamenti, analizza in profondità i dati del cervello dei suoi utenti, riuscendo così a trovare un partner compatibile al 100% e trasformando in realtà il concetto di anima gemella perfetta. Ma c’è forse un prezzo da pagare, quando si lascia decidere a un algoritmo chi amare per sempre? Quando, in cambio dell’amore infinito e senza tempo, si accetta che la tecnologia possa accedere agli angoli più reconditi dell’anima e ai segreti meglio nascosti nel profondo del cuore?

Diretta da Julius Berg, Pierre Aknine e Mona Achache, nel cast di Osmosis troveremo Hugo Becker, Agathe Bonitzer, Luna Silva, Manoel Dupont, Yuming Hey, Gael Kamilindi, Stéphane Pitti e Suzanne Rault-Balet.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer della serie, realizzata da Netflix da un progetto di Telfrance (Groupe Newen) e Arte:

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!