Osmosis: l’amore si trova con un’app per appuntamenti, domani, su Netflix

Osmosis

Arriverà domani su Netflix ‘Osmosis‘, la nuova serie TV ambientata in un futuro in cui l’amore e l’anima gemella sono “garantiti” tramite un’innovativa app per incontri.

Parigi, un futuro non lontano. La tecnologia ha conquistato l’ultimo baluardo: decodificare l’amore vero. “OSMOSIS”, una nuova app per appuntamenti, analizza in profondità i dati del cervello dei suoi utenti, riuscendo così a trovare un partner compatibile al 100% e trasformando in realtà il concetto di anima gemella perfetta. Ma c’è forse un prezzo da pagare, quando si lascia decidere a un algoritmo chi amare per sempre? Quando, in cambio dell’amore infinito e senza tempo, si accetta che la tecnologia possa accedere agli angoli più reconditi dell’anima e ai segreti meglio nascosti nel profondo del cuore?

Diretta da Julius Berg, Pierre Aknine e Mona Achache, nel cast di Osmosis troveremo Hugo Becker, Agathe Bonitzer, Luna Silva, Manoel Dupont, Yuming Hey, Gael Kamilindi, Stéphane Pitti e Suzanne Rault-Balet.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer della serie, realizzata da Netflix da un progetto di Telfrance (Groupe Newen) e Arte:

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
mindhunter 1 serie più interessanti del 2017
MINDHUNTER: la serie Netflix sarà composta da cinque stagioni?