Kingdom Rush diventa un gioco da tavolo!

Kingdom Rush, la celebre saga videoludica di Tower Defense firmata da Ironhide Games è diventata un gioco da tavolo.

Arrivato per la prima volta sui nostri PC in veste di browser game, il franchise si è poi spostato nel corso degli anni su iOS, Android e Steam, dando vita ad un paio di sequel e, ora, ad un vero e proprio gioco da tavolo.

Lucky Duck Games annuncia l’arrivo della campagna Kickstarter di Kingdom Rush: Rift in Time, il nuovo capitolo della saga di tower defense di Ironhide Games

Kingdom Rush: Rift in Time, questo il titolo nel gioco di Helana Hope, Sen-Foong Lim e Jessey Wright, prodotto dalla Lucky Duck Games, porterà da 1 a 4 giocatori a collaborare per fermare orde di nemici che avanzeranno su un percorso formato da tessere, nel tentativo di sfondare le nostre difese.

Per difenderci dovremo schierare decine di torri e truppe, caratterizzate dal classico stile cartoon del gioco; mentre una campagna ci porterà ad affrontare sfide sempre più impegnative e boss sempre più forti con il superamento di ogni scenario.

Sarà sufficiente per scalzare l’ottimo Age of Towers dal trono dei tower defense da tavolo? Per scoprirlo dovremo attendere il 2020, quando il gioco arriverà sui nostri tavoli dopo una campagna Kickstarter che sarà lanciata il prossimo 9 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!