Il prossimo show interattivo di Netflix si chiamerà You vs. Wild, e noi saremo Bear Grylls

Non sono dovuti passare molti giorni dalle dichiarazioni di Todd Yellin sui nuovi progetti “alla Bandersnatch”, che Netflix ha già annunciato You vs. Wild, il suo nuovo show interattivo in cui, questa volta, dovremo lottare contro la natura per sopravvivere.

Bear Grylls sarà il protagonista di You vs. Wild, la nuova serie TV interattiva di Netflix in cui dovremo lottare contro la natura per sopravvivere

E chi meglio di Bear Grylls, l’uomo che “per sopravvivere” ha dovuto bere urina di elefante e mangiare feci di cammello, può sapere come sopravvivere in questo nuovo format dell’azienda californiana?

Un trailer diffuso in rete in queste ore da Netflix ha rivelato quello che ci attenderà negli otto episodi della prima stagione della serie; in cui potremo decidere quali scelte dovrà fare Grylls per sopravvivere (anche se sono abbastanza certo che, nel caso dovessimo fare la scelta sbagliata, Bear riuscirà comunque a cavarsela).

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Dopo Black Mirror: Bandersnatch, You vs. Wild sarà il secondo impegno in un contenuto interattivo in live action di Netflix; una tipologia completamente inedita di fare intrattenimento in televisione su cui l’azienda, ha già spiegato, investirà molte risorse nel prossimo futuro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...