Ecco i nuovi titoli di Dreamlord Press in arrivo al Modena Play 2019!

Giochi di ruolo western? Avventure ambientate nel freddo Nord? Ricerche in un cupo mondo futuro?

Ecco, questo è solo un assaggio delle novità che Dreamlord Press presenterà all’imminente Modena Play 2019 in programma dal 5 al 7 aprile prossimi.

Annunciati i nuovi GdR targati Dreamlord Press che verranno presentati in occasione del Modena Play 2019. Ecco un’anticipazione dei titoli!

Etichetta editoriale che si è sempre distinta per i suoi giochi interessanti e con sistemi di gioco innovativi (quanto è bello Omen!), Dreamlord Press non mancherà anche quest’anno all’appuntamento con il Modena Play 2019.

Ma passiamo a quello che realmente interessa noi inguaribili giocatori: quali sono i nuovi titoli?

Ebbene, quest’anno ci saranno ben tre nuovi giochi di ruolo targati Dreamlord Press: Sagas of the Icelanders, Seco Creek Vigilance Commitee e Ghost Planets.

1 Seco Creek Vigilance Commitee

Seco Creek Vigilance Commitee

Qualcuno ha detto western?

Ebbene, se l’ambientazione vi piace, a Modena fermatevi a guardare Seco Creek Vigilance Commitee.

Si tratta di un GdR in cui tre famosi fuorilegge si trovano nella prigione di Seco Creek, accusati di omicidio, ma le prove non sono del tutto schiaccianti.

Un giorno intero prima del processo, un giorno in cui i diversi punti di vista dei personaggi si scontreranno. Ciò che è giusto e ciò che è bene fare, dicevamo. Un titolo che merita di essere esplorato ulteriormente!

2 Sagas of the Icelanders

Sagas of the Icelanders

Sagas of the Icelanders è un gioco di ruolo ambientato nell’estremo Nord e che permette di vivere le avventure dei colonizzatori dell’Islanda, tra il IX e l’XI sec. d.C.

Un’idea davvero bella e interessante, anche e soprattutto perché il gioco si basa sulle saghe dei manoscritti medievali. Non è un caso che il manuale sia corredato da alcuni approfondimenti per conoscere meglio la società e i costumi dell’epoca. Sistema di gioco? Powered by the Apocalypse!

3 Ghost Planets

Ghost Planets

Ghost Planets è un nuovo modulo ambientativo per Fate Sistema Base. Con questo volume potremo esplorare la galassia del 23° secolo, addentrarci nei misteri di pianeti ancora deserti e scoprire nuove forme di vita.

Un setting che unisce le classiche ambientazioni space opera alla ricerca e all’esplorazione. Questa volta sono gli esploratori e gli scienziati a farla da padroni! Ghost Planets contiene tutte le informazioni per adattare questa ambientazione a Fate con nuove abilità, nuove regole per rendere la fase di ricerca ancora più interessante e tanti spunti per le tecnologie aliene da inserire nelle avventure.

Insomma, c’è davvero tanta carne sul fuoco! Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...