È stato pubblicato il primo video promozionale di Psycho-Pass 3, la terza stagione dell’anime fantascientifico scritto da Gen Urobuchi, prodotto da Production I.G.
È online il primo video promozionale di Psycho-Pass 3
Il breve trailer, visibile qui di seguito, rivela anche la data di debutto di Psycho-Pass 3, la cui première andrà in onda nel prossimo mese di ottobre nel blocco noitaminA, il palinsesto di Fuji TV dedicato all’animazione.
Naoyoshi Shiotani tornerà come regista a dirigere la serie per Production I.G., con Akira Amano, che si occuperà nuovamente del character design.
Per quanto riguarda il cast, Yuuki Kaji darà la voce ad Arata Shindou, mentre Yuichi Nakamura sarà Mikhail Ignatov.
Psycho-Pass ha debuttato nel 2012 con la prima entusiasmante stagione (disponibile su Netflix) che si compone di 22 episodi, mentre Psycho-Pass 2, stata trasmessa per la prima volta nel 2014, è articolata in 11 episodi.
A queste due produzioni seriali ha fatto seguito un film animato uscito nei cinema giapponesi a gennaio 2015.
Trama di Psycho-Pass
La serie è ambientata in un futuro, dove la tecnologia ha reso possibile misurare istantaneamente con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema chiamato Psycho-Pass.
Quando il “coefficiente di criminalità” di un individuo supera una certa soglia, si viene subito arrestati da un team speciale di agenti e ispettori di pubblica sicurezza che utilizzano speciali armi chiamate “Dominator”.
Queste particolari pistole si attivano e sono in grado di sparare solo a individui il cui coefficiente di criminalità è superiore alla soglia stabilita.
La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza, che vede l’arrivo di una nuova recluta e che dovrà fronteggiare una minaccia che sembra minare alla base l’intero sistema Psycho-Pass.
Cosa ne pensate? Avete già visto le prime due stagioni? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: SGCafè