Rivelato il titolo di Annabelle 3, insieme ad un primo teaser trailer

L’ultimo capitolo della saga del The Conjuring Universe, Annabelle 3, ha ora un titolo ufficiale, rivelato dal primo teaser trailer diffuso in rete in queste ore da New Line Cinema.

Un teaser trailer di Annabelle 3 rivela il titolo dell’atteso nuovo capitolo del franchise horror firmato da James Wan

In arrivo il prossimo 28 giugno nelle sale cinematografiche a stelle e strisce, il film s’intitolerà Annabelle Comes Home e, al centro della storia, oltre alla bambola demoniaca, faremo la conoscenza di Judy Warren (interpretata da Mckenna Grace), la figlia degli esperti del paranormale Ed e Lorraine Warren.

Madison Iseman e Katie Sarife interpreteranno invece due babysitter teenager che, insieme a Judy, entreranno in contatto con la terrificante bambola.

Ecco il teaser diffuso sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros:

Alla regia del film troveremo Gary Dauberman, già responsabile della sceneggiatura degli spinoff, qui alla sua prima esperienza dietro alla macchina da presa; mentre tra i produttori figureranno ovviamente James Wan e Peter Safran.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere anche questo nuovo capitolo della saga di Annabelle? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!