Love Death and Robots è disponibile ora su Netflix (ed è una vera follia visiva)

Come promesso da mamma Netflix, Love Death and Robots, la serie animata antologica sviluppata da David Fincher e Tim Miller, è approdata oggi nel catalogo del colosso dello streaming californiano.

Love Death and Robots, l’attesa serie antologica animata di Netflix, è finalmente disponibile sulla piattaforma di video on demand

Composta da un totale di diciotto episodi, la serie spazia da personaggi come licantropi soldato ad ragni alieni interstellari, passando da cyborg e robot fuori controllo e, perché no, anche da Adolf Hitler.

Ogni episodio ha una durata variabile da 5 a 15 minuti ed è stato realizzato utilizzando diverse tecniche d’animazione, dalla CGI in 3D alle classiche illustrazioni in 2D, sotto la supervisione di Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (che per Netflix ha già realizzato House of Cards e Mindhunter).

Stando alle prime recensioni emerse online si tratta di una vera e propria “follia visiva”, come dimostrato anche dal trailer countdown andato live la scorsa notte (e che vi riproponiamo qui sotto), rivolta ad un pubblico adulto e creata sapientemente da diversi team di registi “all’avanguardia”.

Sembrerebbe quindi meritare certamente uno sguardo, considerato anche che si tratta di pochi minuti ad episodio; non credete? Poi fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...