Dopo il successo di Bandersnatch, Netflix promette l’arrivo di nuovi contenuti interattivi

Black Mirror Bandersnatch

Era solo questione di tempo prima che Netflix annunciasse l’intenzione di voler portare nuovi contenuti interattivi sulla sua piattaforma.

Netflix promette l’arrivo di nuovi contenuti interattivi come Bandersnatch ma, forse, legati al mondo della commedia

Dopo lo strepitoso successo di Bandersnatch, il film spin-off della saga di Black Mirror, è stato Todd Yellin, il vice presidente dell’azienda californiana, a spiegare che Netflix “raddoppierà gli sforzi” per portare nuovi contenuti interattivi sulla piattaforma, e che questi non saranno necessariamente dark o legati al tema della scienza.

Black Mirror Bandersnatch

Ecco la sua interessante dichiarazione, rilasciata mentre si trovava a Mumbai in occasione della ventesima edizione della FICCI-Frames:

“È un grande successo qui in India, è un grande successo in tutto il mondo, e ci siamo detti, wow, la narrazione interattiva è qualcosa su cui vogliamo scommettere di più. Stiamo raddoppiando gli sforzi su questo. Quindi aspettatevi nel prossimo anno o due di vedere nuove narrazioni interattive. E non si tratterà necessariamente di fantascienza, e non sarà necessariamente dark. Potrebbe essere una commedia stravagante. Potrebbe essere una storia d’amore, dove il pubblico potrebbe scegliere – dovrebbe uscire con lui o con l’altro?”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter decidere il destino di nuovi personaggi in una serie comedy? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety