Apex Legends: i dataminer scovano l’arrivo di 10 nuove leggende!

apex legends

Nella nostra “epoca” è davvero difficile tenere qualcosa nascosto. Questo è particolarmente vero nel campo dei videogiochi quando abbiamo a che fare con i dataminer, persone esperte di informatica che si divertono a spolpare il codice di gioco dei titoli più acclamati.

E Apex Legends non fa eccezione. Pare infatti che un utente di reddit, tale u/FrozenFroh, abbia postato sul sito delle informazioni piuttosto interessanti sul futuro del gioco.

L’utente ha effettuato un datamining di Apex Legends dopo l’ultimo aggiornamento e pare abbia scoperto l’esistenza di moltissimi nuovi personaggi giocabili in arrivo nel titolo di Respawn.

https://twitter.com/frozenfroh/status/1105191732285718528

Sembrano essere ben 10 le leggende che verranno aggiunte coi prossimi aggiornamenti, inclusi anche i primissimi eroi leakati, ovvero Wattson e Octane. Non è detto che verranno rilasciate tutte, poiché magari si potrebbe trattare solamente di concept o altro, ma sono comunque davvero tante!

L’opzione più probabile è che alcune verranno già rilasciate con l’inizio della stagione uno, prevista per questo mese, per poi centellinarli tutti nel corso delle altre tre, durante tutto l’anno.

Noi non vediamo l’ora di provarli! E voi cosa vi aspettate da questo incredibile numero di nuovi personaggi in arrivo? Vi state allenando con ogni tipo di arma possibile? Fateci sapere le vostre previsioni con un commento qua sotto!

Fonte: vg247