One Piece: la serie TV in live action arriverà su Netflix

Nonostante non si conoscano ancora i dettagli, in queste ore su Netflix è apparsa la pagina ufficiale della serie TV in live action di One Piece, suggerendo che lo show hollywoodiano arriverà sulla piattaforma di video on demand californiana.

one piece eiichiro oda

La serie TV in live action di One Piece arriverà su Netflix. Sulla piattaforma di video streaming è già presente la pagina dedicata

Tratta dal celebre manga di Eiichiro Oda, la serie è ancora avvolta in un alone di mistero e le uniche informazioni che abbiamo a riguardo riguardano chi produrrà lo show: Tomorrow Studios in partnership con Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios. Marty Adelstein sarà invece il produttore esecutivo della serie.

La pagina dedicata di Netflix è apparsa anche sulla piattaforma italiana, riportando la seguente sinossi e non lasciando molti dubbi sul fatto che si tratti proprio dell’attesa serie:

Monkey D. Luffy parte assieme alla sua fidata ciurma per trovare il tesoro One Piece e diventare il Re dei pirati! Dal manga di Eiichiro Oda“.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...