cobra kai 2

Cobra Kai 2 si mostra con il primo trailer della seconda stagione

YouTube ha diffuso online il primo trailr ufficiale di Cobra Kai 2, la seconda stagione della web serie sequel di Karate Kid che non solo ha convinto il pubblico ma è addirittura andata oltre mettendosi in competizione diretta con gli show di Hulu e Netflix.

È online il primo trailer ufficiale di Cobra Kai 2, seconda stagione della serie sequel di Karate Kid

Il successo dell’esordio non poteva che tradursi in una seconda stagione che si presenta con il video visibile qui di seguito e che debutterà in anteprima su YouTube Premium il 24 aprile 2019.

Trama di Cobra Kai 2

La seconda stagione di Cobra Kai riporta i fan al centro dell’azione e del confronto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dopo lo sconvolgente cliffhanger della prima stagione con il ritorno di John Kreese (Martin Kove).

Quando una nuova rivalità tra i dojo opposti si innesca all’indomani della controversa vittoria della Cobra Kai ai Campionati di All Valley, Daniel capisce che la sua prossima contromossa è aprire la sua scuola di arti marziali dedicata al suo vecchio mentore, il maestro Miyagi, e ispirata ai suoi insegnamenti.

Quella che una volta era una faida personale tra Daniel e Johnny, adesso si espande e va oltre le loro personali rivalità finendo per coinvolgere i rispettivi studenti che, già da adolescenti quali sono, sono già messi di fronte alla sfida di capire chi vogliono essere.

Quale percorso seguiranno? Cobra Kai o Miyagi-Do?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
costante di Planck
Cos’è la costante di Plank? Scopriamo il “numero” che Suzie ha ricordato a Dustin in Stranger Things 3