Streghe nell’esercito USA? È Motherland: Fort Salem, la nuova serie di Freeform

È approdato online a sorpresa in queste ore il primo teaser trailer di Motherland: Fort Salem, la nuova serie TV ordinata da Freeform e in arrivo (probabilmente) entro la fine dell’anno.

Il primo trailer di Motherland: Fort Salem, la nuova serie di Freeform, porta le streghe ad arruolarsi nell’esercito statunitense

La prima stagione dello show composta da un totale di 10 episodi è ambientata in una realtà alternativa degli USA, dove, per far cessare la persecuzione nei confronti delle streghe, queste sono tenute a prestare servizio nelle forze armate dell’esercito.

In particolare, la serie creata da Eliot Laurence si concentrerà su “tre giovani donne che si cimentano nell’addestramento di base della magia legata al combattimento in un dispiegamento tempestoso, elettrizzante e terrificante“.

Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick saranno i produttori esecutivi dello show, il cui cast sarà composto da Taylor Hickson (Deadly Class), Jessica Sutton (The Kissing Booth), Amalia Holm (Playground) e Demetria McKinney (The Quad).

Ecco il teaser trailer:

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...