Journey To Ragnarok: disponibile Il Ladro di Rune vol.1 – Neve Insanguinata

journey-to-ragnarok-gdr-need-games

Qualcosa di terribile sta per sconvolgere Midgardr, mettendo in discussione le fondamenta stesse della realtà e della conoscenza…

Avrete il coraggio di affrontare Il Ladro di Rune?

Novità in arrivo per tutti i giocatori di ruolo appassionati di Journey To Ragnarok!

Sul sito della casa editrice Need Games! ̬ infatti ora disponibile il PDF de Il Ladro di Rune vol.1 РNeve Insanguinata, la prima parte di una serie di avventure.

Il Ladro di Rune vol.1 РNeve Insanguinata ̬ la prima parte di una serie di nove avventure per Journey To Ragnarok, ora disponibile sul sito di Need Games!

Il Ladro di Rune è una serie di ben 9 avventure ambientate nel setting norreno di Journey To Ragnarok. Le avventure sono pensate per portare i personaggi giocanti dal 1° fino al 7° livello. La missione? Scoprire che cosa sta turbando il Midgardr e combattere una misteriosa e oscura presenza.

Le parti successive dell’avventura de Il Ladro di Rune verranno pubblicate a cadenza mensile, sempre in formato PDF, e sarà possibile acquistare e scaricare il contenuto sul sito Need Games! Al momento non è prevista una pubblicazione in formato cartaceo, ma incrociamo le dita per il futuro.

Journey To Ragnarok è un manuale uscito al Modena Play dell’anno scorso che ha riscosso molto successo.

Si tratta di un modulo di avventure a tema Norreno, ambientato nei Nove Mondi, ed è un supplemento per Dungeons and Dragons Quinta Edizione. In sostanza, con Journey To Ragnarok è possibile creare campagne ambientate nell’universo norreno, usando il sistema di gioco e le regole di D&D 5E (con varie aggiunte e implementazioni).

Insomma, già il titolo Neve Insanguinata non promette niente di buono, speriamo che in questa avventura ci sia la giusta dose di adrenalina che tutti ci aspettiamo!

Avete mai giocato all’ambientazione Journey To Ragnarok? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!