The Umbrella Academy: due superfan si sposano sotto un ombrello gigante. Netflix li celebra con un video

The Umbrella Academy Matrimonio

È certamente una delle serie TV più apprezzate del momento (avete già letto la nostra recensione?) e, a giudicare dal matrimonio a tema The Umbrella Academy organizzato da questi due superfan (con la complicità di Netflix) anche una serie a fumetti in grado di far sbocciare l’amore.

Ecco il matrimonio a tema The Umbrella Academy organizzato da due superfan della serie e immortalato da Netflix in video

La storia è quella di Kat e Ducky, due fan della serie a fumetti di Gerard Way, dalla quale è stato poi tratto lo show Netflix di Steve Blackman, che si sono sposati lo scorso 15 febbraio (in occasione del lancio della serie sulla piattaforma di video on demand californiana) sotto ad un gigantesco ombrello nero di circa 20 metri.

Davanti a decine di ospiti e a centinaia di curiosi presenti a Bryant Park, a New York, la coppia ha coronato i suoi sogni d’amore davanti alle telecamere di Netflix, che ora ha pubblicato il tutto in un video approdato sul suo canale ufficiale di YouTube.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Se siete curiosi di sbirciare altre foto del matrimonio, potete recuperare gli scatti dell’evento su myspace.com/umbrellawedding (che a quanto pare qualcuno usa ancora).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!