Il titolo di Star Wars: Episodio IX sarà presto rivelato?

star wars episodio IX

Dopo alcune fake news riguardanti il titolo di Star Wars: Episodio IX circolate nei giorni scorsi, sicuri soltanto che le riprese del film si sono effettivamente concluse (come annunciato dal regista J.J. Abrams), un criptico tweet proveniente dal profilo ufficiale StarWarsUK sembrerebbe teso a stuzzicare l’hype dei fan di Guerre Stellari.

Forse il titolo di Star Wars: Episodio IX potrebbe essere rivelato nei prossimi giorni

The calm before the galactic storm, ovvero la calma prima della tempesta galattica potrebbe voler anticipare la rivelazione del titolo del film che chiuderà la saga principale di Star Wars.

Tuttavia, nonostante la fonte sia ovviamente vicina alla produzione, soprattutto geograficamente dato che il film si è girato presso i Pinewood Studios di Londra, si tratta comunque di congetture e, al momento, le ipotesi più plausibili vedrebbero un qualche tipo di “rivelazione” in occasione dello Star Wars Celebration, in programma a Chicago dall’11 al 16 aprile 2019.

Quindi, se proprio vogliamo azzardare delle ipotesi abbastanza prudenti, è probabile che il titolo di Star Wars: Episodio IX venga rivelato in aprile, mentre il primo trailer potrebbe debuttare in occasione dello Star Wars Day del 4 maggio.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Primi dettagli di Star Wars: Episodio IX

Nel cast del film saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
occhio di falco
Jeremy Renner alla Sony: “Rivogliamo indietro Spider-Man”