Slitta ufficialmente la data d’uscita di Animali Fantastici 3

Dopo i sospetti dei giorni scorsi e la recente dichiarazione di Dan Fogler, interprete di Jacob nella saga cinematografica, ora la notizia è ufficiale. L’uscita di Animali Fantastici 3 è stata rimandata.

animali fantastici nangini

Il terzo capitolo della saga di Newt Scamander non uscirà più nel novembre del 2020. Warner Bros sposta la data d’uscita di Animali Fantastici 3 nel 2021

Le riprese della pellicola non partiranno prima di ottobre e viene così esclusa definitivamente l’uscita della pellicola nelle sale per il mese di novembre del 2020.

La pellicola è ufficialmente rimandata, anche se non è stato rivelato quando potremo vedere il terzo capitolo della saga nei cinema. A dicembre Warner Bros ha già diverse pellicole in programmazione (e i tempi sarebbero comunque troppo brevi), mentre sembra esclusa anche la possibilità di un suo arrivo nei primi mesi del 2021 che, storicamente, non hanno mai visto l’arrivo sul grande schermo di un film del Wizarding World.

L’ipotesi più probabile è che venga sfruttata la data d’uscita del 16 luglio 2021, segnalata qualche giorno fa dalla major come data d’uscita di un “film evento”. Che si tratti del sequel de I Crimini di Grindelwald ambientato a Rio de Janeiro?

Restate con noi. Vi terremo aggiornati.

Potrebbe piacerti anche