IT: Capitolo 2, il film che concluderà la storia durerà tre ore?

IT Pennywise

Sono terminate da poche settimane le riprese di IT: Capitolo 2, il film che concluderà la storia di Pennywise e del Club dei Perdenti iniziata lo scorso anno con il film di Andy Muschietti.

Terminate le riprese Warner Bros ha avviato i primi test screening di IT: Capitolo 2 che, stando ai presenti, avrebbe una durata di tre ore

In queste ore Warner Bros sta effettuato diversi test screening del film e, stando ad uno dei partecipanti alle proiezioni che testano il lavoro svolto fino ad ora, la pellicola attualmente avrebbe una durata di circa tre ore.

IT: Capitolo Due dura quasi tre ore. Piuttosto buono ma ha bisogno ancora di lavoro, il primo è migliore. Ed è tutto quello che dirò per evitare che Warner Bros mi denunci e mi porti ad una fine prematura.

Ovviamente, trattandosi di test screening, il risultato finale al cinema potrebbe differire notevolmente da quello che è stato mostrato in queste sessioni preliminari.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe restare sulla poltrona dei cinema per vedere 3 ore di IT? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Neil Patrick Harris sarà il conte Olaf
Matrix 4: Neil Patrick Harris è entrato ufficialmente nel cast