Detective Pikachu: è una processione di Bulbasaur nel nuovo spot del film!

Warner Bros ha diffuso in rete un nuovo spot di Detective Pikachu, l’attesa pellicola di Rob Letterman che vedrà protagonisti i mostriciattoli tascabili in un nuovo film in live action.

Potete ammirare il nuovo spot, intitolato Big, e in cui appaiono anche una dozzina di Bulbasaur, direttamente qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di Detective Pikachu

La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.

Il cast del film vede la partecipazione di Ryan Reynolds (Deadpool) nei panni di Pikachu, Justice Smith (Jurassic World: Fallen Kingdom), Kathryn Newton (Big Little Lies), Ken Watanabe (Inception), Suki Waterhouse (Revenge), Rita Ora e Bill Nighy (Gideon’s Daughter).

Il film è diretto da Rob Letterman, regista di Goosebumps, da una sceneggiatura scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Alex Hirsch (Gravity Falls).

Detective Pikachu sarà il primo film completamente dedicato al personaggio.

Il film sarà distribuito da Toho Pictures in Giappone e da Universal Picturesnel resto del mondo e il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 9 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...