teaser della settima stagione di Game of Thrones

Game of Thrones: Daenerys e Brienne difendono Cersei su Instagram

Che Il Trono di Spade fosse uno show letteralmente dominato dalle donne non è una novità, com’è oltremodo chiaro quanto i personaggi femminili creati da George R.R. Martin abbiano uno spessore umano e caratteriale così sublime da mettere in ombra la controparte maschile della saga.

Lena Hadey, la Cersei di Game of Thrones, viene offesa su Instagram e in sua difesa si schierano Emilia Clarke e Gwendoline Christie

Tre delle principali attrici di Game of Thrones che vestono i panni delle protagoniste dell’acclamata serie TV, che nello show non godono di simpatie reciproche, si sono “unite” per fare fronte comune contro l’ennesimo commento offensivo arrivato sui social.

Tutto è iniziato quando Lena Headey, interprete di Cersei Lannister, ha postato un video dal vivo su Instagram, con il solito troll che ha invitato l’attrice a non pubblicare video quando non è truccata.

Ovviamente il “poco elegante” e tutt’altro che signorile commento ha scatenato la reazione dei fan dell’attrice britannica che hanno difeso a spada tratta la loro beniamina, invitandola a non prendere in considerazione la stupidità del commento e del suo autore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@fightingwmyfam 💪💪💪💗💗💗💩🤩🥊🥊🌈😘🙌🔥🤨🤣🤣🥰🥰

Un post condiviso da Lena Headey (@iamlenaheadey) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I shall continue to not wear make up. Go fuck your self

Un post condiviso da Lena Headey (@iamlenaheadey) in data:

Al fianco della Headey si sono schierate anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Gwendoline Christie (Brienne di Tarth) con la prima che ha commentato “Predica la bella donna”, mentre la seconda ha postato dei cuoricini.

Lena Headey, nel pieno spirito che potrebbe senza dubbio appartenere alla granitica Cersei, dopo aver incassato il supporto delle celebri amiche, ha “gentilmente” mandato “a fare un giro” l’autore del post che, come nella celebre Walk of Shame (il cammino della vergogna), ha subito l’onta del disprezzo da parte dei fan Instagram della bellissima attrice.

Fonte: EW

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Kyoto Animation
Kyoto Animation: il celebre studio d’animazione va a fuoco causando 24 morti e 35 feriti