The Batman: Jack Black sarebbe entusiasta di interpretare il Pinguino

Ebbene sì, la star di Jumanji Jack Black si è sbilanciato dichiarando apertamente che gli piacerebbe interpretare l’iconico nemico del Pipistrello nel nuovo The Batman di Matt Reeves!

Jack Black si è detto aperto ad interpretare il Pinguino nel nuovo The Batman di Matt Reeves

Durante un’intervista promozionale per Il Mistero Della Casa Del Tempo, l’attore ha detto che sarebbe bello e divertente poter interpretare il Pinguino.

Stiamo parlando di me nel ruolo del Pinguino?

Lo stiamo facendo? Uh, sì, sarebbe un ruolo divertentissimo da interpretare.

Voglio dire, odio andare là fuori e dirlo perché, quando poi non ottengo la parte, è tutto un:”Oh, Jack ha cercato di avere la parte”.

Non ho provato nulla! Sto solo dicendo che forse sarebbe bello.

Black si è poi divertito a fare un provino improvvisato, imitando il famoso “quack” di Burgess Meredith, il celeberrimo Pinguino della serie classica di Batman con Adam West.

Dai recenti rumors, pare che il Pinguino sarà il villain principale della nuova pellicola dedicata a Batman che, dopo l’addio definitivo di Ben Affleck, ha già un altro attore in lizza per il ruolo: Josh Gad, famoso soprattutto per la sua interpretazione di Le Tont nel live-action Disney de “La Bella e La Bestia”.

Cosa ne pensate? Vedreste bene Black nel ruolo del Pinguino oppure preferireste fosse interpretato da un altro attore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ComicBook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Zombieland - Doppio Colpo
Zombieland – Doppio colpo: online anche l’esilarante trailer italiano del film