In Giappone ci si sposa con i matrimoni a tema Pokèmon (compresa una Pika-Torta nuziale)

Il matrimonio è un giorno speciale per la coppia di innamorati. Si affrontano i preparativi scegliendo fiori, accessori, luogo e, ovviamente, anche il tema della festa. A sorprenderci è ancora una volta il Giappone, dove un’azienda si offre di pensare a tutto quanto, al posto dei novelli sposi, con un matrimonio a tema Pokèmon!

In Giappone, ora, è possibile organizzare un matrimonio a tema Pokemon!

Organizzare un matrimonio può essere complicato, sopratutto se non si hanno le idee ben chiare, ma se siete fan dei Pokèmon allora la società Escrit è quella che fa al caso vostro.

La società possiede circa una dozzina di cappelle a Tokio, così come a Osaka, Yokohama, Nagoya, Sendai e Okinawa. Qui, i futuri sposi avranno la possibilità di aggiungere quel tocco Pokèmon che tanto cercavano, e non solo per quanto riguarda gli addobbi! Il pacchetto include infatti anche i segnaposti e gli opuscoli del programma, con decorazioni e illustrazioni con protagonista Pikachu. Gli sposi potranno quindi accogliere gli ospiti in pieno Electric Style.

Ovviamente se si organizza un matrimonio Pokemon non può mancare la torta nuziale, con uno stile molto semplice, a più piani e con della panna montata con una leggera tonalità Pikachu (giallo pastello). La torta, infine, è adornata di agrumi e macarons, alcuni dei quali sono decorati per assomigliare alle PokèBall di varie categorie. Chissà se questi macarons si possono lanciare al proprio partner così da catturarlo “per sempre”.

Escrit afferma inoltre che il programma di quello che comprenderanno le nozze a tema Pokèmon è solo l’inizio, si potrebbe infatti persino presentarsi un Pikachu al matrimonio per brindare con voi. La compagnia sta attualmente prendendo nota di chi vorrebbe rendere il matrimonio elettrizzante, tramite il loro sito web, con prenotazioni disponibili dal 27 febbraio.

Se anche voi dunque state cercando qualcosa di particolare per il vostro matrimonio e siete fan dei Pokèmon, non vi resta che prenotare! Inoltre, se avete posto nella lista degli invitati, il mio nome lo vedete scritto sopra! (giusto per assaggiare i macarons, sarò tranquilla lo prometto).

Allora cosa ne pensate di questa organizzazione per un eventuale matrimonio? Pronti a partire per il Giappone? Scrivetecelo in un commento!

Fonte: SoraNews24

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...