Ni no Kuni, in arrivo il film d’animazione tratto dal gioco di Level 5

Ni no Kuni

Warner Bros Japan ha annunciato l’arrivo di un film d’animazione basato sul franchise di Ni no Kuni, la saga videoludica di Level 5 che già aveva fatto sognare i fan grazie alle sue ambientazioni in stile anime.

Level 5 e Warner Bros uniscono le forze e annunciano l’arrivo di un film d’animazione di Ni no Kuni

Il film, diretto da Yoshiyuki Momose (character designer de La Leggenda degli Eroi della Galassia, storyboarder in Pioggia di Ricordi e Pom Poko) per lo studio OLM, arriverà nelle sale cinematografiche già la prossima estate. Joe Hisaishi (Nausicaä della Valle del Vento, Principessa Mononoke, La Città Incantata) ne comporrà la colonna sonora.

Warner Bros distribuirà il progetto in cui è coinvolto direttamente anche Akihiro Hino, CEO di Level 5.

Durante l’evento in cui è stato annunciato il progetto è stato mostrato ai presenti anche un primo teaser trailer, che speriamo vivamente saremo in grado di vedere online molto presto.

Nella storia, YÅ« è uno studente delle superiori che insieme al suo migliore amico, Haru, e il suo amico d’infanzia, Kotona, è in grado di viaggiare avanti e indietro tra la realtà e il mondo di Ni no Kuni. Quando la vita di Kotona è messa in pericolo, i tre devono fare “un’importante scelta”.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film (se questo arriverà in Italia)? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ANN