Avengers Endgame: un’immagine suggerisce l’arrivo di Professor Hulk?

Tutto il mondo nerd è in fremente attesa dell’uscita di Avengers Endgame, il capitolo conclusivo di 11 anni di storie (eh sì, non sono più solo 10).
Ecco che quindi qualsiasi news concernente la pellicola manda i fan in solluchero, soprattutto se dalla news in questione è possibile costruire articolate fan-theory.

Dalle ultime foto ufficiali di Avengers Endgame sembra imminente l’arrivo di Professor Hulk!

Pubblicata dal sito internet di Orville Redenbacher, la foto in questione mostra gli “original six” in varie pose, ma è principalmente una, fra queste foto, ad aver catturato l’attenzione dei fan:

https://twitter.com/oboculos/status/1093825447073325061

E no, non è per la (fantastica!) nuova armatura di Stark, che ricorda in tutto e per tutto le sue suit più classiche. Non è nemmeno per i capelli di Nat, abbastanza lunghi da lasciar ormai senza dubbio presagire un time skip di alcuni mesi per la nuova avventura dei Vendicatori.

Ciò che ha scatenato l’inferno sul web è l’Incredibile Hulk.

In molti hanno puntato il dito sull’aspetto del Gigante di Giada, fin troppo somigliante alla sua controparte umana

Le teorie più accreditate vorrebbero come sicuro l’esordio nel MCU di “Professor Hulk“, uno dei tanti aspetti che, negli anni, la frammentata psiche di Banner ha assunto, una volta tramutato nel Golia Verde.

Per chi passasse di qui per sbaglio, Professor Hulk è una sorta di “mash-up” fra Banner e la Belva, che mantiene l’intelletto del geniale scienziato (ma non tutta la sua personalità) e i muscoli di Hulk.

Date le grosse difficoltà di… performance, incontrate da Banner durante Infinity War, sembra una logica conseguenza che il futuro del personaggio veda un’evoluzione del genere. Sono in moltissimi a pensarla così, ponendo anche l’attenzione degli altri internauti sugli evidenti cambiamenti di fisionomia di Hulk (che, imho, sono semplicemente dovuti ai progressi della CGI).

Ecco una piccola selezione di tweet sull’argomento:

https://twitter.com/sdnorton/status/1093703618820259840

E voi che ne pensate? Vi aspettate, come buona parte del web l’arrivo del Professore nel Marvel Cinematic Universe, o pensate che si tratti solo di una netta evoluzione dell’utilizzo della CGI?

Fatecelo sapere qui sotto e sui nostri canali social!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...