Game of Thrones 8: ecco le prime foto ufficiali dell’ultima stagione

game of thrones 8

Mancano esattamente 66 giorni al 14 aprile, data che segnerà il debutto sugli schermi di Game of Thrones 8, l’attesissima stagione conclusiva dell’acclamata serie TV HBO tratta dalla saga di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Sono state pubblicate le prime immagini ufficiali dei protagonisti principali di Game of Thrones 8

In attesa dei sei episodi finali, che ci mostreranno finalmente l’epilogo della guerra per il Trono di Spade che ha infiammato i Sette Regni, il profilo Twitter ufficiale dello show ha pubblicato le prime foto dell’ottava stagione con tutti i protagonisti principali come Jon Snow (Kit Harington), Daenerys Tagaryen (Emilia Clarke), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams), Bran (Isaac Hempstead-Wright), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lean Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), senza dimenticare Samwell Bradley (John Bradley), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie), Sir Davos (Liam Cunningham) e Varys (Conleth Hill).

Cosa ne pensate? Qual è il personaggi che non vedete l’ora di rivedere? E quale, secondo voi, sarà la sorpresa di quest’ultima stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!