Toy Story 4: online il nuovo divertente spot TV

toy story 4

Come da tradizione, la finale del Super Bowl è stata una vera abbuffata  di spot per i film che vedremo nelle prossime settimane/mesi e, dopo l’epicità delle sequenza inedite di Avengers: Endgame e Captain Marvel, è giunto il momento di ridere un po’ con le nuove immagini di Toy Story 4.

Guardiamo il nuovo, divertente, spot TV di Toy Story 4

Nel video, che potete vedere qui sotto, abbiamo il ritorno della pastorella Bo Peep che, con Woody, sembra si siano persi Buzz il quale è impegnato con un piccolo contrattempo e due pupazzi alquanto spacconi.

Sinossi di Toy Story 4

Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini.

Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno.

Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi “spazzatura” e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita.

Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli.

Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un’amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada.

Tra i due giocattoli non c’è più l’affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti.

La data d’uscita del film rimane fissata per il 21 giugno 2019.

Tornerete al cinema per vedere la nuova avventura di Woody e Buzz? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
what if marvel
Marvel What If …?: la serie animata del MCU si mostra con le prime sequenze
>